Siete in: HOME / MA.RIS. / CODICE ETICO
CODICE ETICO

LETTERA DEL PRESIDENTE

Oggi più che mai è essenziale confermare la nostra visione etica, esprimendo con chiarezza i nostri principi, i nostri valori e le nostre responsabilità comuni.

Partendo dalle basi che hanno portato alla nascita della nostra Cooperativa Sociale, con questo Codice Etico confermiamo a noi tutti che le nostre scelte, le nostre decisioni e le nostre azioni nascono e poggiano su valori importanti, di rispetto, condivisione, lealtà, trasparenza ed onestà.

Con questo Codice Etico abbiamo affidato ai nostri valori il compito di continuare a crescere orientando in modo chiaro i nostri comportamenti, offrendo delle risposte a tutte le persone che hanno rapporti, a vario titolo, con la nostra azienda.

Questo importante documento vuole dunque riassumere i principi di comportamento che i soci, i dipendenti, gli amministratori, i sindaci, i collaboratori, i clienti, i fornitori ed in generale tutti coloro che entrano in contatto con la nostra realtà aziendale, devono rispettare nel condurre le attività di impresa, nell’eseguire le prestazioni di lavoro e, in generale, nei rapporti interni ed esterni alla Cooperativa stessa.

Questi principi orienteranno i nostri comportamenti nelle relazioni che abbiamo tra noi stessi, verso le comunità in cui operiamo e con tutti gli attori con cui giornalmente ci confrontiamo. Ma.Ris. Cooperativa Sociale fa questo grazie al lavoro delle donne e degli uomini che operano al suo interno, alla collaborazione con tutti gli attori Istituzionali, alle risorse messe a disposizione dagli investitori e alle collettività di cui è parte e in cui si trova a operare. La consapevolezza di questi rapporti e delle responsabilità che essi comportano è da sempre parte della nostra cultura aziendale, ed oggi con questo importante strumento aggiungiamo un altro tassello alla nostra “missione”.

Per questo, invitandovi tutti a mettere in pratica quanto riporta in nostro Codice Etico vi auguro una buona lettura.

IL PRESIDENTE
DOTT. FABRIZIO AUGELLO


CODICE ETICO

MA.RIS. COOPERATIVA SOCIALE

SEDE LEGALE
Via Bolano 16
19037 Santo Stefano di Magra (SP)
TEL 0187.20.784 - FAX 0187.25.66.19
EMAIL spezia@coopmaris.it
PEC coopmaris@pec.it

SEDE AMMINISTRATIVA
Calata Gadda 200Y
16128 Genova (GE)
TEL 010.24.75.182 - FAX 010.25.17.041
EMAIL genova@coopmaris.it

Certificazioni
Torna su